Giulio Iurissevich

Giulio Iurissevich ha intrapreso la carriera di fotografo e grafico nel 1998. Specializzato in fashion, lifestyle e beauty, è anche artista urbano. Giulio si concentra sulla figura umana e soprattutto sulle lievi sfumature di espressione in ritratti di volti femminili. Spinto dall’istinto e ispirato dalla forma umana, il lavoro di Giulio esplora il volume, la geometria e il colore, riducendo gli effetti non necessari e concentrandosi invece su linee e forme pulite. Il suo lavoro è astratto, con una forte influenza sulla cultura di strada urbana. Unico e versatile, il fascino di Giulio si estende ben oltre la sua nativa Italia, e in particolare nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Canada e in Germania, dove i suoi clienti includono Karim Rashid, Motorola, Virgin, Oxford University Press, Music for Relief, New York City Marathon, Start Mobile, Image Zoo , Shelter, Frezza Inc-Casamania, Thedesignconspiracy UK, Qub Studios e le riviste Elle, Marie Claire, The Source, Vogue, Runner’s World, Vision Magazine (Cina) e Rivista Ottagono (Italia). Il suo successo si riflette anche nella sua inclusione in diversi importanti libri di illustrazione di moda, tra cui The Big Book of Fashion di Martin Dawber e pubblicato da Bt Batsford (Regno Unito), Text and Image vol 2 pubblicato da AVA-applicate visual arts (Svizzera), Enciclopedia dell’arte moderna e contemporanea (Alba Editrice) (ITaly), Communication Arts the Annual (UK), Luerzer’s Archive Best 200 Illustrators Worldwide (AU), Talentos de la illustracion de moda (Spain). / Giulio Iurissevich began his career as a photographer and graphic designer in 1998. Specialized in fashion, lifestyle and beauty, he is also an urban artist. Giulio focuses on the human figure and above all on the slight nuances of expression in portraits of female faces. Driven by instinct and inspired by the human form, Giulio’s work explores volume, geometry and color, reducing unnecessary effects and focusing instead on clean lines and shapes. His work is abstract, with a strong influence on urban street culture. Unique and versatile, Giulio’s appeal extends far beyond his native Italy, and particularly to the UK, the United States, Canada and Germany, where his clients include Karim Rashid, Motorola, Virgin, Oxford University Press, Music for Relief, New York City Marathon, Start Mobile, Image Zoo, Shelter, Frezza Inc-Casamania, Thedesignconspiracy UK, Qub Studios and the magazines Elle, Marie Claire, The Source, Vogue, Runner’s World, Vision Magazine (China) and Rivista Ottagono (Italy). Its success is also reflected in its inclusion in several major fashion illustration books, including Martin Dawber’s The Big Book of Fashion and published by Bt Batsford (UK), Text and Image vol 2 published by AVA-applied visual arts (Switzerland), Encyclopedia of Modern and Contemporary Art (Alba Editrice) (ITaly), Communication Arts the Annual (UK), Luerzer’s Archive Best 200 Illustrators Worldwide (AU), Talentos de la illustracion de moda (Spain).
 

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