L’azienda

L’azienda
Momenti gestisce nella sua azienda tutte le proprie attività: Il processo produttivo: Marketing, Ricerca & Sviluppo, Design, Industrializzazione, Artigianalità, Qualità Il servizio: Customer service, Problem solving, Assistenza alla progettazione, Logistica, Spedizione, Servizio post-vendita Esposizione: Spazio espositivo concepito come una Atelier dove vedere dal vero tutte le 4 collezioni

Libertà di stile

MOMENTI
Momenti è un contenitore di sogni, di possibilità, di libertà espressiva. Ogni persona è differente dalle altre e insieme ad essa anche ciò di cui ama circondarsi.  Il benessere psicofisico passa spesso attraverso le caratteristiche degli ambienti in cui viviamo e perciò è fondamentale strutturare ogni contesto ponendo al centro l’essere umano. Le nuove collezioni Momenti sono l’espressione del vivere contemporaneo, delle tendenze che accompagnano la nostra società, i nostri spazi in una dimensione sempre più sartoriale e capace di adattarsi ad ognuno di noi. È proprio la persona al centro del progetto Momenti, dove il singolo individuo può creare il proprio habitat attraverso quattro collezioni che consentono di personalizzare ognuno degli elementi che caratterizzano uno spazio. Abbiamo pensato a Momenti come uno strumento attraverso il quale le persone, i progettisti, possano utilizzare per immaginare e realizzare qualcosa di nuovo, di unico. Uno strumento in grado di interpretare il mondo che ci circonda e di ridefinirlo attraverso prodotti, grafiche, innovazioni tecnologiche. Tutto questo per cambiare lo stato di fatto delle cose, per proiettarsi verso un futuro dove la libertà espressiva, svincolata da logiche puramente commerciali, si può materializzare e prendere vita in infinite ed incredibili varianti. Le nuove collezioni di Momenti sono frutto di una ricerca trasversale nel mondo del design, della moda, dell’architettura in grado di esprimere sempre l’attualità talvolta di anticiparla.

Sentitevi liberi di scegliere, di cambiare. Questa è libertà di espressione.

Dal 2005 ad oggi

MOMENTI
2005
Anno di Fondazione
Alexander e Matteo Bagnai iniziano un percorso fra imprenditorialità e inventiva, dedicato alla casa e ai suoi elementi.
3
Showroom
Showroom & headquarter, Via Della Massera, 2Predappio, FC, Italy
Flagship Store, Via Manzoni, 25 Monza (MB), Italy
Flagship Store, 7710 Santa Monica Blvd, West Hollywood, Stati Uniti, California, USA
400
Clienti nel mondo
Momenti offre soluzioni e concept studiati ad hoc per rispondere in dimensione sempre più sartoriale alle esigenze e richieste dei suoi clienti.
1200
Progetti disegnati
Ogni anno Momenti sviluppa al proprio interno più di 1200 progetti, spesso integrati da visualizzazioni 3D e layout.
3500
Ordini processati
Ogni prodotto,attraversa tutte le fasi di realizzazione a salvaguardia di un comparto manifatturiero caratterizzato da creatività e abilità.
4
Collezioni
Momenti presenta una gamma completa di modelli e soluzioni per soddisfare a 360 ° il professionista e il progetto d’arredo residenziale , commerciale e industriale con funzionalità , tecnologia, qualità e design italiano.

“Vi diranno che siete folli, ma a noi piace ricordare che, ogni tanto, bisogna avere il coraggio di credere in ciò che gli altri non vedono”.

Alexander e Matteo Bagnai
Le collezioni di Momenti rivestono qualsiasi superficie, che sia un pavimento, una parete, un oggetto d’arredo o un mobile. Il processo lavorativo permette di personalizzare ogni tipo di rivestimento partendo da un’idea, un’intuizione, un semplice disegno fornito dal cliente o da un’immagine presente sui nostri cataloghi. È nel dna di Momenti ricercare, sperimentare, creare. Il risultato è un’alchimia suggestiva che caratterizza oggetti unici.
L’ufficio tecnico e creativo MOMENTI Lab, interagisce direttamente con designers, architetti e professionisti del settore, per trovare soluzioni idonee a ogni tipo di ambiente. In questo modo, ogni angolo diventa unico e irripetibile. Questo significa offrire ai nostri clienti delle collezioni uniche, delle scelte esclusive e delle soluzioni innovative e versatili. È per questo che amiamo definirci i Sarti del Design Italiano.
close
type characters to search...
close