Into the Factory

Into the Factory

20/07/2021

Momenti partecipa al progetto HOUSEBOAT con i suoi ecopannelli artistici completamente ecologici

Momenti collabora con Lucio Micheletti e Rubner Haus alla design week 2021

Un’installazione in legno che celebra il mare, la vita nella Natura, l’equilibrio con l’ambiente: è Houseboat, progettata dall’architetto Lucio Micheletti e realizzata da Rubner Haus in occasione della Design Week 2021 di Milano dal 4 al 12 settembre 2021. La struttura si trova nel Museo della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, ed è parte del progetto RoGUILTLESSPLASTIC, ideato e curato da Rossana Orlandi. Houseboat è una piccola torre blu, uno spazio di vita su due livelli in continuo dialogo con l’esterno, che evoca il piacere del vivere in armonia con la Natura.

Appoggiata su una piattaforma, l’installazione si posa leggera ed essenziale in un angolo del chiostro che la ospita, in armonia con le antiche mura romane. Un’ampia zona living all’aperto porta al pontile dove alloggia la barca. «Quando mi è stato chiesto di ragionare su qual è, secondo noi architetti, il modo migliore di vivere, è stato immediato il collegamento al vivere in barca», racconta l’architetto Lucio Micheletti di Micheletti + Partners.

20/07/2021

Momenti e Archivio Spadacini
per lo Store Yamamay

MOMENTI è orgogliosa di reinterpretare lo spazio del flagship store Yamamay in Piazza Cordusio a Milano durante la Design Week. Il frutto della collaborazione tra MOMENTI e il famoso brand si presenta con una grafica originale ideata da Archivio Spadacini dal sapore tropical jungle, uno scenario d’incanto: la natura rigogliosa con i fiori e le foglie, la fierezza del leopardo e la magia del tramonto con i colori riflessi sulla maestosa cascata.

Come da normativa vigente, per poter accedere all’evento tutti gli ospiti dovranno avere la mascherina, esibire Green Pass e/o tampone e sottoporsi alla misurazione della temperatura.  Per partecipare è inoltre necessario registrarsi, inviaci una mail per ricevere maggiori informazioni e partecipare all’evento: commerciale@momenti-casa.it.

20/07/2021

Momenti e il realismo pop di Ludmilla Radchenko

Momenti inizia un’importante collaborazione con Ludmilla Radchenkoartista siberiana di grande talento, che ha al suo attivo mostre collettive e personali a Milano, New York e Amsterdam. 

L’arte urlata di Ludmilla si nutre di vita reale, composizioni ricche di messaggi visivi, collage di vita quotidiana con pennellate d’ironia. Per questo definisce la sua arte Pop Realism. In occasione del FUORISALONE 2021, Ludmilla presenterà in via Solferino a Milano opere Limited Edition su supporti innovativi.

Un nuovo percorso di collaborazione che permette a Momenti di avvicinarsi a un inesplorato mondo, quello della pop art, nella prospettiva di una futura contaminazione espressiva nel mondo dei rivestimenti e delle stampe artistiche Momenti.

 

20/07/2021

Momenti al Supersalone 2021

Momenti sarà presente all’esibizione del SUPERSALONE che si svolgerà a Milano nei giorni 5-10 Settembre 2021. Il supersalone 2021 sarà l’occasione per l’azienda per presentare le novità introdotte nell’ultimo anno e per dare vita ad una nuova fase di crescita e di rilancio per il Brand da un punto di vista comunicativo e di prodotto.

26/03/2021

Il nuovo progetto 2021!

La squadra di Momenti è orgogliosa di condividere con voi questa nuova avventura, presentandovi il nuovo sito e il nuovo progetto 2021.

Nuove collezioni, nuovi prodotti e un nuovo modo di pensare, vedere e concepire l’ambiente per renderlo unico e personale!

16/04/2021

MOMENTI a RadioNews24

Alexander Bagnai racconta a RadioNews24 come in MOMENTI® ricerca, sperimentazione e creatività sono al servizio delle emozioni, perché ogni progetto è unico e irripetibile, come un abito su misura.

La forza innovativa di MOMENTI® risiede proprio nella capacità di personalizzare, senza limiti, spazi, ambienti e complementi d’arredo con soluzioni total look di grande fascino. Molto più di un brand, il nostro è un laboratorio artistico che nasce da una nuova concezione della personalizzazione, trasferire l’arte nel quotidiano per dare vita a un nuovo linguaggio decorativo totalmente tailor made, con grande attenzione verso ogni processo produttivo, dalla scelta dei materiali e le loro qualità, alla cura dei dettagli.

06/04/2021

Behind the scenes, vi portiamo con noi nel backstage del nuovo progetto!

Qualche scatto nel dietro le quinte del nuovo mondo Momenti.

I colori della Capsule Collection catturano la scena e vestono in maniera sartoriale i nuovi prodotti, creando atmosfere pensate e studiate appositamente per la Collezione Home & ContractLe nuove collezioni di Momenti sono infatti frutto di una ricerca trasversale nel mondo del design, della moda, dell’architettura. È nel dna di Momenti ricercare, sperimentare, creare. Il risultato è un’alchimia suggestiva che caratterizza oggetti unici.

23/04/2021

SPAZIO CREATIVO,
official Showroom MOMENTI a Monza

OGNI LUOGO HA UN’ANIMA, SPAZIO CREATIVO LA DESCRIVE

Dall’incontro tra la progettazione d’interni di REGINA DESIGN e la customizzazione di arredi, oggetti e superfici di MOMENTI®, nasce uno spazio nuovo nel cuore di Monza, uno Spazio Creativo, un nuovo laboratorio dedicato all’interior design.

Il punto di fusione è l’espressione pura, personale e assolutamente originale dell’anima di un interno, dell’intrinseca peculiarità del luogo e di chi lo abita.

Spazio Creativo è per chi crede che ogni ambiente lasci fortemente la sua impronta sulla qualità della vita di chi lo vive, che infonda benessere, stimoli la creatività, migliori i sentimenti, renda le persone, a conti fatti, migliori.

Che sia lo spazio intimo di una casa o quello condiviso del lavoro, che sia la sala conviviale di un ristorante, l’ambiente fashion di un negozio o la lussuosa stanza di un albergo, ogni luogo che abitiamo, seppur per pochi instanti, produce un effetto su di noi: la bellezza è importante, Spazio Creativo la progetta.

close
type characters to search...
close