DON’T LOOK UP – Ludmilla Radchenko collabora con Momenti nella sua mostra d’arte

News ed eventiDON’T LOOK UP – Ludmilla Radchenko collabora con Momenti nella sua mostra d’arte

Ludmilla Radchenko, l’artista di origine siberiana, inaugurerà il prossimo 25 Maggio una mostra d’arte pop, intitolata Don’t Look Up, firmata Vaporart e a cura di Angelo Crespi.

Ludmilla è un’artista a tutto tondo che comunica attraverso la sua arte, la sua più grande passione. Mercoledì 25 Maggio aprirà la sua mostra d’arte pop al pubblico e, per l’occasione, ha arricchito e reso ancora più unica la sua mostra collaborando con MOMENTI®. Si è creato così un eccellente connubio tra ricerca, sperimentazione e creatività, tutte messe al servizio delle emozioni.

L’arte di Ludmilla si nutre di vita reale, composizioni ricche di messaggi visivi, collage di vita quotidiana con pennellate d’ironia, e la sua creatività non si limita alla tela, ma varca vari ambiti e discipline, come moda e design, con personalizzazione degli spazi e degli arredi. Ecco allora che il laboratorio artistico di MOMENTI® si fonde con l’artista siberiana facendo nascere una nuova concezione della personalizzazione: il total custom design.

La mostra sarà aperta al pubblico dal 26 al 28 Maggio previa registrazione online
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pop-art-experience-con-ludmilla-radchenko-look-up-the-way-to-the-future-328271006417

    Contattaci

    Per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e soluzioni, per raccontarci il tuo progetto o per richiedere una consulenza puoi compilare il form qui sotto.


    close
    type characters to search...
    close