News&Events

News&Events

Uno spazio espositivo interamente allestito in collaborazione con Momenti

PG Design sceglie Momenti per personalizzare un’area del nuovo showroom

L’inaugurazione del nuovissimo showroom PG Design di Sara e Paolo Giacomin, ha visto Momenti protagonista di un’intera area espositiva che abbiamo caratterizzato con un decoro di Marco Anconelli che richiama ed attualizza il classicismo ellenico.
La personalizzazione a 360° dello spazio evidenzia, ancora una volta, l’esperienza, la creatività e la completezza dell’offerta Momenti.
Nulla è lasciato al caso: colori e grafiche si inseguono dalle pareti alle madie, dai complementi d’arredo alle lampade in un gioco di texture, luci e ombre che rendono l’ambiente armonioso, confortevole e unico.

Il cocktail party di Momenti nel suo flagship store di Monza

In con il Fuori Salone, Momenti ha tenuto nel suo flagship store di Monza, Spazio Creativo, un cocktail party.

Il flagship store di Momenti a Monza, nell’ambito degli eventi Fuori Salone di Milano, ha ospitato un cocktail party.
Questa è stata l’occasione per vedere e toccare con mano le novità che Momenti ha presentato al Salone del Mobile, incontrando vecchi amici e conoscendone di nuovi.

Presentazione di Momenti a Studio T

Studio T, una realtà romagnola fondata nel 1977 che ha da sempre operato nel mondo della comunicazione visiva e dell’arredo, ha invitato Momenti a presentare la propria realtà aziendale, le tecnologie di cui è portatrice e il suo spirito artistico e creativo, nella sua sede di Russi.

MOMENTI for GRESINI RACING

Momenti veste in modo sartoriale e custom-made due motorhome della Gresini Racing 

La storica scuderia romagnola fondata nel 1997 da Fausto Gresini, ha scelto Momenti per vestire due dei suoi motorhome, così che possano essere accoglienti e familiari per i propri piloti.

Dare forma alle idee con una progettazione ben ponderata è compito principale di Momenti che non smetterà mai di ringraziare il grande Fausto Gresini. Egli ha creduto nell’azienda per questa realizzazione custom-made dallo stile impeccabile e da una forte unicità, in cui sono state appositamente ideate alcune grafiche che rivestono le pareti del motorhome in modo creativo, per donare all’ambiente un carattere al contempo energico ed elegante.

LIGHTING COLLECTION – LOLITA

Lolita: la nuova collezione di lampade totalmente Custom-made di Momenti. 

Momenti arricchisce la sua grande famiglia Home & Contract con nuovi prodotti sartoriali progettati per impreziosire gli ambienti. Lolita, infatti, fa parte di una nuova collezione legata al mondo del Lighting Design e comprende cinque modelli che potranno soddisfare qualsiasi esigenza: lampade da terra, da tavolo, a sospensione e applique potranno essere totalmente customizzabili con le grafiche di Momenti. Inoltre il materiale di cui è rivestita Lolita, ovvero Tecno Fiber, permette un’adeguata illuminazione degli ambienti, che assumeranno un tocco davvero originale. 

ART DOWN TOWN – Al Fuori Salone con Ludmilla Radchenko

Ludmilla Radchenko e le sue opere in collaborazione con Momenti, saranno presenti anche al Fuori Salone di Milano, dal 6 al 12 Giugno nella famosa galleria d’arte Robertaebasta.

Ancora una volta la collaborazione con l’artista di origine siberiana, Ludmilla Radchenko, e Momenti si dimostra solida e autentica. Le sue numerose opere dal gusto pop saranno esposte nella rinomata galleria d’arte Robertaebasta, donando un nuovo tocco artistico e trasformando la maison milanese.

Non perdetevi questo immancabile appuntamento, dove potrete toccare con mano l’arte di Ludmilla Radchenko ed i supporti, i materiali e le tecniche innovative fornite da Momenti in questo incredibile viaggio alla scoperta dell’arte pop. 

 

20/04/2022

Momenti approda al Salone del Mobile di Milano 2022

In occasione del prossimo Salone del Mobile di Milano 2022, presenteremo al pubblico alcune novità importanti per il mondo dell’interior decor.

Oltre ad una rinnovata collaborazione con artisti emergenti, designer e nomi noti dell’arte e dell’interior design, la nostra azienda presenterà Luxury Fiber, un nuovo tessuto tecnico decorativo in fibra di vetro con filigrana in simil oro e/o argento. Una collezione di luci e lampade, Lolita, in fibra di vetro: pezzi iconici per un total look e per dare personalità agli ambienti. Chiudono la carrellata delle novità i pannelli fonoassorbenti in lana di vetro con stampa eco-digitale per insonorizzare ambienti grandi e piccoli con vere e proprie opere d’arte.

Vi aspettiamo al Padiglione 10, Stand D08 della fiera di Milano e, inoltre, saremo lieti di accogliervi nel nostro flagship store di Monza dal 7 al 12 Giugno per assaporare e intendere a pieno tutto ciò che ruota intorno al mondo dell’Italian Custom Design.

 

06/09/2021

Fuorisalone Milano 2021: Hotel innovation & Design presso la Boutique Tempini 1921

Nella settimana dedicata al design numerosi sono stati gli eventi, le mostre e le istallazioni che hanno animato la città. MOMENTI ha avuto il piacere di partecipare alla tavola rotonda sul tema Hotel Innovation & Design, tenuto da Tempini presso la Boutique Tempini1921 nel cuore di Milano, teatro di presentazioni e di dialoghi sul design.

Tempini, dal 1921, è oggi tra le più grandi aziende italiane di fornitura e posa di finiture per edilizia e architettura: pavimenti, rivestimenti, arredobagno.

Nella giornata del workshop sono state affrontate problematiche, idee e novità riguardo il mondo dell’Hotellerie. Ognuno ha portato la sua esperienza personale e ha messo a disposizione le sue conoscenze.

06/09/2021

MOMENTI al SUPERSALONE 2021 con le nuove Collezioni 2021

È ormai giunta al termine questa edizione speciale del Salone del Mobile 2021, quest’anno ribattezzato Supersalone e curato dall’architetto e presidente di Triennale Milano Stefano Boeri.

La partecipazione alla grande fiera del design, che ha rappresentato per l’azienda un momento di grande rilancio e rinascita, ci ha permesso di far conoscere le nuove Collezioni, riscontrando grande interesse e curiosità nei visitatori.

Orgogliosi del lavoro svolto e fiduciosi per il futuro, porgiamo i nostri ringraziamenti a tutti coloro che sono passati a trovarci nel nostro spazio espositivo, augurandoci che queste opportunità di conoscenza reciproca possano generare proficui confronti e solidi rapporti di collaborazione.

06/09/2021

MOMENTI partecipa alla 7°edizione del BIT di LUGANO in collaborazione con BESPACE

La 7° edizione della Borsa Immobiliare Ticino (BIT) ha da poco aperto le sue porte per presentare i prodotti di tutti i suoi partner ad architetti, progettisti ed esperti del settore.

Tema unico della fiera la sostenibilità dell’ambienteMomenti insieme a tutti i suoi partners di Bespace vi aspettano all’interno del mock-up progettato ad hoc con gli altri brand partners del mondo indoor e outdoor.

 

06/09/2021

ARCHIVIO SPADACINI in partnership con MOMENTI per YAMAMAY

In occasione della settimana dedicata al design con il ritorno del Supersalone, Yamamay ha invitato Archivio Spadacini e MOMENTI® perché realizzassero la personalizzazione dello spazio centrale del flagship store nel cuore di Milano, in piazza Cordusio, con l’intento di rappresentare la bellezza e i valori del proprio brand attraverso la creatività di Archivio Spadacini e la tecnologia unita alla sapienza artigiana di MOMENTI®. 

Le grafiche originali del Maestro Spadacini, rielaborate dall’attuale team creativo di Archivio Spadacini, accompagnano il visitatore in un’esperienza immersiva e vibrante, dove la natura si accende con colori elettrici e intensi. Un’interpretazione glamour e selvaggia dello spazio Yamamay in cui la foresta sub-tropicale si anima con la presenza di un leopardo altero e maestoso, senza tempo, che sembra custodire una natura incontaminata lontana dall’uomo moderno. 

Questo grazie alla tecnologia e alla sapienza artigiana di MOMENTI®, il cui innovativo ed ecologico rivestimento in fibra di vetro, totalmente personalizzato per l’utilizzo specifico, si adatta a superfici e materiali diversi con grande duttilità ed efficacia. 

30/08/2021

Supersalone Milano 2021

17/06/2021

Genova Design Week 21

In Collaborazione con Gi.Vi Arreda Savona

MOMENTI® è lieta di prendere parte alla seconda edizione della GENOVA DESIGN WEEK 2021, la manifestazione dedicata al mondo del design, che si svolgerà dal 17 al 21 giugno 2021, con il tema  “La Città che foglia e fiora”.
MOMENTI® partecipa all’evento presentando le novità del 2021, anticipazione di quello che verrà mostrato al Supersalone l’evento speciale del Salone del Mobile a Milano.

Green, natura, uomo, città, tecnologia, designer, artigianato di design, prodotti e materiali, surface, home and decor design: con approfondimenti, conferenze, seminari, dibattiti.

Aree espositive straordinarie come atri, locali, appartamenti nel cuore del distretto.

Un percorso espositivo con installazioni di verde diffuso, vero protagonista della seconda edizione.

La seconda edizione diventa Genova Design Week e questa volta coinvolge tutta la città con aperture promozionali dei protagonisti del comparto architettura, design, creatività e quelli extra-settore attinenti al “green”, diventando un unico straordinario evento.

Un’opportunità di visibilità e di professionalità per far comprendere le grandissime potenzialità per i designer, sia dal punto di vista qualitativo che da quello progettuale.

 

    Contattaci

    Per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e soluzioni, per raccontarci il tuo progetto o per richiedere una consulenza puoi compilare il form qui sotto.


    close
    type characters to search...
    close